Home Chiama | Scrivi

Il Network

Iuris Hub nasce da un gruppo di professionisti accomunati dalla volontà di condividere le loro capacità ed esperienze professionali acquisite all’interno di studi legali nazionali e internazionali, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti servizi legali integrati e personalizzati, anche attraverso il supporto di professionisti operanti in aree di attività complementari.

Iuris Hub rappresenta, quindi, un network dinamico e trasversale in grado di coniugare la specializzazione multidisciplinare nel settore legale con la consulenza d’impresa, il marketing e il business development, che costituiscono gli asset dei processi di innovazione.

Il nostro network si pone l’obiettivo di fornire una risposta pratica e puntuale ai quesiti posti dai clienti (aziende o privati), non soltanto attraverso consulenze face to face, ma anche mediante l’utilizzo di canali di comunicazione telematici che consentano la semplificazione del rapporto tra professionista e il cliente e la consequenziale riduzione delle tempistiche di gestione della pratica.

In una società dinamica ed in costante evoluzione, l’interdisciplinarietà fra le professioni rappresenta il valore aggiunto di Iuris Hub. In tale ottica riteniamo imprescindibile instaurare rapporti sinergici con altre figure professionali in grado di supportare l’attività del nostro team, così da fornire al cliente un servizio professionale integrato.

Iuris Hub, con il suo approccio innovativo, attraverso IurisArt rivolge il proprio sguardo anche all’arte contemporanea, promuovendo all’interno dei propri spazi progetti espositivi di giovani artisti e ponendo in relazione mondi che, pur apparentemente distanti fra loro, sono mossi da un unico filo conduttore: la passione.

clear