Home Chiama | Scrivi

Virus Covid-19: Iuris Hub solidale a sostegno di chi ha bisogno

L’emergenza Covid-19, oltre ad avere evidentemente risvolti negativi sotto il profilo sanitario, si ripercuote anche sotto il profilo economico sociale.

Iuris Hub, pertanto, forte dell’esperienza dei suoi professionisti nelle diverse materie afferenti gli ambiti interessati dagli effetti dell’emergenza sanitaria, ha deciso di fare la sua parte, mettendo a disposizione, a titolo gratuito, fino al 30 aprile 2020, il supporto dei predetti professionisti in favore di tutti coloro che necessiteranno di assistenza, al fine di orientarsi in merito alle opportune iniziative da intraprendere.

Ciò anche alla luce delle misure recentemente adottate dal Governo a sostegno delle imprese, delle famiglie e dei lavoratori.

È un modo per rispondere concretamente alle esigenze di chi oggi è chiamato a confrontarsi con il mutato scenario economico sociale, consapevoli che il supporto dei nostri professionisti possa costituire un valido e concreto strumento per superare questo momento di difficoltà e incertezza e non farsi trovare impreparati quando l’emergenza sarà finita.

Le richieste di assistenza potranno essere inviate tramite i canali social (facebook, linkedin) oppure scrivendo al seguente indirizzo email: info@iurishub.it.

clear
Iuris Hub - Network legale Roma