Home Chiama | Scrivi

IurisHub Art

Iuris Hub Art è un progetto innovativo nato dall’idea dei professionisti del network IurisHub di  creare relazioni tra mondi apparentemente diversi, generando impatto sociale, culturale e artistico e promuovendo lo sviluppo dell’ arte contemporanea. 

Il luogo di lavoro, in eventi ad hoc, si trasforma e diventa un punto di incontro “creativo” dove avvocati, artisti, curatori e clienti dialogano tra di loro, dando forma ad interessanti percorsi non convenzionali culturali.

I progetti espositivi, in armonia con l’attività professionale, di volta in volta variano in base all’artista e alle diverse tecniche espressive, e fanno sì che anche la sede del network Iuris Hub diventi un luogo d’arte in movimento da esplorare sotto i vari punti di vista, così come avviene in ambito giuridico.

Il progetto Iuris Hub Art è arte, passione e voglia di fare.

Per ulteriori informazioni:

Dott.ssa Lidia Di Giorgio

art@iurishub.it

Esposizioni ed Eventi

Ottobre
11
2019

“Punti di Vista” di Roberto Vignoli

  IURIS HUB ART ospita dall’ 11 ottobre alle 18:30, fino a dicembre 2019 la personale “Punti di vista” dell’artista fotografo Roberto Vignoli, curata da Luciana Tozzi. Roberto Vignoli ha lavorato per oltre un decennio all’ufficio fotografico dell’Espresso, curando le immagini delle pagine degli Esteri e delle Rubriche di cultura ed ha collaborato con prestigiose […]

Aprile
05
2019

I Riquadri di Elia Novecento

Da febbraio a maggio 2019 IurisArt espone i lavori della più recente produzione di Elia Novecento appartenenti alla serie Riquadri, che rimandano alle nostre quotidiane soglie spaziali ed emotive.

Dicembre
14
2018

#239 di Raffaele Pecci

Da settembre 2018 a gennaio 2019 IurisArt ha ospitato #239, esposizione di lavori di Raffaele Pecci appartenenti alla serie Momenti, con strutture non figurative che ristabiliscono un contatto diretto e sovversivo con il pubblico.

IURIS HUB

Via Domenico Cimarosa, 13 - 00198 Roma
clear