Home Chiama | Scrivi

IurisArt

IurisArt è un progetto concepito e realizzato seguendo la prassi consolidata della “contaminazione artistica” di luoghi non convenzionali, che vede connettere sempre più spesso mondi solo apparentemente distanti fra loro – come il Diritto e l’Arte – attraverso iniziative culturali organizzate ad hoc.

Obiettivo è rendere l’ambiente in cui si svolge la consulenza legale anche luogo di promozione artistica e sperimentazione creativa, attraverso opere di artisti prevalentemente giovani ed emergenti che lavorano con diversi materiali, linguaggi e forme espressive, i cui messaggi siano in qualche modo riconducibili agli ambiti di azione di Iuris Hub. Gli artisti e i progetti espositivi vengono, quindi, selezionati secondo una programmazione che ne valorizzi il potenziale espressivo in armonia con l’attività professionale svolta negli spazi interessati dagli allestimenti.

I lavori presentati nei diversi cicli espositivi rimangono in mostra e sono visibili all’interno degli uffici. Nel corso dell’anno, per promuovere e valorizzare la programmazione culturale in collaborazione con gallerie, curatori e artisti, vengono organizzati incontri, visite esclusive, presentazioni ed eventi speciali, coinvolgendo collezionisti, appassionati, professionisti e clienti di Iuris Hub.

Per informazioni: a.valeri@iurishub.it

Alfredo Valeri

IurisArt è un progetto ideato e diretto da Alfredo Valeri, project manager in marketing strategico e innovazione culturale e creativa per Iuris Hub.

Esposizioni ed Eventi

Febbraio
15
2019

Riquadri di Elia Novecento

Da febbraio a maggio 2019 IurisArt espone i lavori della più recente produzione di Elia Novecento appartenenti alla serie Riquadri, che rimandano alle nostre quotidiane soglie spaziali ed emotive.

Dicembre
14
2018

#239 di Raffaele Pecci

Da settembre 2018 a gennaio 2019 IurisArt ha ospitato #239, esposizione di lavori di Raffaele Pecci appartenenti alla serie Momenti, con strutture non figurative che ristabiliscono un contatto diretto e sovversivo con il pubblico.

Galleria

IURIS HUB

Via Domenico Cimarosa, 13 - 00198 Roma
clear